• Nuovo
WHISKY MARS COSMO

WHISKY MARS COSMO

Riferimento:

43,31 €
Tasse incluse

STORIA: Originaria del Giappone, la distilleria Mars ha una storia molto tumultuosa e fuori dal comune. Il suo fondatore, Kiichiro Iwai, mandò in Scozia il famoso Masataka Taketsuru. La distilleria Shinshu Mars beneficia di una situazione geografica eccezionale che offre al suo whisky un carattere singolare. Situata a 800 metri di altitudine in una regione dal clima rigido, la distilleria gode delle sorgenti di acqua purissima filtrate dalla montagna attraverso i secoli. Altra particolarità, la produzione di whisky ha luogo solamente nel periodo invernale. Il calo della domanda negli anni ‘80 obbligò la distilleria a chiudere le porte nel 1992 fino alla sua riapertura nel 2001.

Quantità

  • Pagamenti sicuri su connessione protetta Pagamenti sicuri su connessione protetta
  • L'acquisto di alcolici è riservato ai maggiori di 18 anni L'acquisto di alcolici è riservato ai maggiori di 18 anni

PRODOTTO: Battezzato “Cosmo”, l'ultimo lavoro della distilleria MARS non è un single malt, bensì un blended malt composto ovviamente dai malti della distilleria, ma anche di una parte di single malt provenienti dalla Scozia.

PROFILO: Meravigliosamente delicato e intenso, fa prova di una grande maturità conservando note fresche e floreali della sua giovane età. Una grande prova di assemblaggio.

6 Articoli
2019-01-03

related products

MARS Nature Of Shinshu Shinano Tanpopo Dandelion
  • Nuovo

WHISKY MARS Nature Of Shinshu

109,80 € Prezzo

TORIA: Originaria del Giappone, la distilleria Mars ha una storia molto tumultuosa e fuori dal comune. Il suo fondatore, Kiichiro Iwai, mandò in Scozia il famoso Masataka Taketsuru. La distilleria Shinshu Mars beneficia di una situazione geografica eccezionale che offre al suo whisky un carattere singolare. Situata a 800 metri di altitudine in una regione dal clima rigido, la distilleria gode delle sorgenti di acqua purissima filtrate dalla montagna attraverso i secoli. Altra particolarità, la produzione di whisky ha luogo solamente nel periodo invernale. Il calo della domanda negli anni ‘80 obbligò la distilleria a chiudere le porte nel 1992 fino alla sua riapertura nel 2001.

16 altri prodotti della stessa categoria: